Sin dal 2000, anno in cui CORAM ha acquisito la ditta Stilfreni di Reggio Emilia, di cui ha incorporato attività e marchio, la nostra azienda progetta e produce pinze freno idrauliche in ghisa, per olio idraulico minerale o liquido freni.
Numerose sono le applicazioni di serie su assali e trasmissioni per autoveicoli che necessitano di robuste pinze freno per rallentare e bloccare le ruote motrici. Il campo di applicazione include autocarri, trattori e macchine agricole, macchine da costruzione e movimento terra, carrelli elevatori, veicoli militari e speciali.
Scarpe Adidas » E Economiche Cralder Abbigliamento 5Rj4LALa gamma di pinze freno idrauliche CORAM è completa, e sono disponibili nel catalogo scaricabile dal sito, anche le pastiglie freno originali e tutte le parti di ricambio quali i kit perni, le molle, le guarnizioni in gomma, i pistoni e le viti.
Oltre alle pinze idrauliche standard, per particolari esigenze è possibile personalizzare e modificare i prodotti esistenti, o sviluppare da zero specifiche pinze freno.
Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.
Compila il seguente modulo per richiedere l’invio del file.
Il file selezionato verrà inviato all’indirizzo mail specificato.
Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.